Cronaca

Rosa Gigante, la donna uccisa a Pianura è la mamma di un famoso tiktoker

Rosa Gigante, è la donna uccisa nel primo pomeriggio nella sua abitazione a Pianura, nella periferia Ovest di Napoli. La 73enne è la madre di Donato De Caprio, il giovane salumiere napoletano molto attivo sui social, dove è diventato famoso con il suo slogan “con mollica o senza”. Lo riporta Fanpage.

Rosa Gigante, chi è la donna uccisa a Pianura

Si chiamava Rosa Gigante, era incensurata e avrebbe compiuto 73 anni il prossimo 26 agosto. La donna è stata trovata morta in casa in via Vicinale Sant’Aniello nel quartiere Pianura a Napoli. Secondo una prima informazioni, la donna sarebbe stata uccisa di botte da una vicina al culmine di una lite per questione di vicinato.

La donna era la mamma di Donato De Caprio, un ragazzo di Napoli, diventato famoso soprattutto su TikTok registrando dei video in cui prepara dei panini. Il figlio della vittima sarebbe stato tempestivamente informato della tragedia.

Ha lasciato il suo negozio di salumeria e street food in via Pignasecca e si è recato nella casa materna. Davanti all’abitazione ci sono molti curiosi, i giornalisti, ci sono la Polizia Scientifica e gli agenti che hanno chiuso l’accesso ai curiosi. La notizia in un batter d’occhio è propagata sui social e ovviamente fra i residenti della popolosa zona residenziale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio