Cronaca

Barista napoletano scomparso: Vincenzo Strino è stato ritrovato a Roma in stato confusionale

È stato ritrovato nei pressi della stazione Termini di Roma il 39enne Vincenzo Strino, titolare di un bar della zona di Poggioreale, scomparso da tre giorni. L’uomo era in stato confusionale.

Vincenzo Strino ritrovato a Roma

Vincenzo Strino, il barista napoletano scomparso nei giorni scorsi, è stato ritrovato a Roma. L’uomo non aveva documenti nè effetti personali, solo pochi soldi. La moglie Rosa Francione ha spiegato il suo ritrovamento: “Vincenzo è stato riconosciuto da un passante in fotografia mentre, in stato confusionale e visibilmente scioccato, si trovava presso la stazione Termini dove aveva passato ali’adiaccio le due ultime notti. Era privo di effetti personali e telefonini “.

Vincenzo non ricorda ancora nulla di cosa gli è accaduto. Ora i carabinieri stanno cercando di ricostruire cosa gli è accaduto attraverso gli agganci della cella del suo smartphone e attraverso la visione delle immagini delle telecamere di video sorveglianza della stazione Termini e dei dintorni ma anche di quelle di piazza Garibaldi a Napoli dove probabilmente è salito su un treno diretto nella Capitale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio