Cronaca

Scontro frontale tra auto e moto ai Colli Aminei: due feriti

NAPOLI. Scontro frontale tra un centauro ed un furgoncino Fiat Doblò, su viale Colli Aminei. L’incidente, come riportato da Il Mattino, è avvenuto intorno alle 12.30.

Incidente ai Colli Aminei

A bordo dello scooter Malaguti di cilindrata 250, vi erano due 50enni napoletani, entrambi soccorsi dal 118 e trasportati in ospedale. Il conducente del motociclo ha riportato la rottura del setto nasale ed è stato assistito al Cardarelli mentre il passeggero, trasferito al pronto soccorso del CTO, ha riportato la frattura di tibia e perone.

Dalle prime ricostruzioni della sezione Infortunustica Stradale della Polizia Municipale, comandata da Antonio Muriano, eintervenuta sul posto, lo scontro frontale sembrerebbe essere stato causato dall’ invasione della corsia opposta da parte del conducente del furgoncino che avrebbe accusato un malore improvviso durante la guida. Il conducente del veicolo, anche lui assistito al Cardarelli, è stato sottoposto agli esami tossicologici e nessuno dei mezzi coinvolti nell’incidente è stato sequestrato.

Articoli correlati

Back to top button