Cronaca

Sparatoria a Napoli, donna raggiunta da una pallottola mentre gioca con la figlia: si indaga

Shock a Napoli dove intorno alle ore 19.30 di oggi, 4 aprile, in piazza Italia, a Fuorigrotta una donna è rimasta ferita in una sparatoria. Dalle prime informazioni emerse la 49enne, incensurata, è stata colpita da un colpo d’arma da fuoco alla gamba sinistra. Sulla sparatoria indaga la Polizia di Stato.

Sparatoria a Napoli, donna ferita in strada a Fuorigrotta: indaga la polizia

Al momento della sparatoria in strada vi erano molte persone, tra cui dei bambini. La donna di 49 anni – come riporta Il Mattino – stava giocando con la figlia nel parco giochi sito in piazza Italia, a Fuorigrotta, quando è stata raggiunta dalla pallottola.

Alcuni passanti hanno prestato i primi soccorsi alla donna tentato di fermare l’emorragia con una cintura. Sul posto è poi giunta un’ambulanza che ha trasferito la 49enne al Pronto Soccorso dell’ospedale “San Paolo”. Qui la donna è stata affidata alle cure dei medici, fortunatamente non è in pericolo di vita.

Aperta indagine

La dinamica della sparatoria non è ancora chiara. Si ipotizza che la 49enne sia stata ferita da una pallottola vagante, ma non si esclude l’ipotesi di una stesa di camorra. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato che hanno avviato un’indagine.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio