Cronaca

Agguato di camorra fallito a Napoli: ferito 36enne parente dei Mazzarella

Attimi di tensione nella serata di ieri, 21 ottobre, a Napoli per una sparatoria verificatasi in Corso San Giovanni. Un uomo di 36 anni è stato raggiunto da due colpi di pistola, ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul caso indaga la squadra mobile. La vittima dell’agguato è Francesco Pezzella, incensurato 36enne, imparentato con un uomo ritenuto vicino ai Mazzarella.

Sparatoria a Napoli: 35enne ferito in Corso San Giovanni

Nella serata di ieri, 21 ottobre, gli agenti del commissariato di San Giovanni-Barra sono intervenuti in Corso san Giovanni angolo via Comunale Ottaviano per la segnalazione di un uomo ferito da colpi d’arma da fuoco.

Francesco Pezzella, è in gravi condizioni, ma non sarebbe in pericolo di vita. Il 36enne è ricoverato all’ospedale del Mare. Pezzella è stato raggiunto da un proiettile al petto e da uno all’inguine. I medici lo hanno sottoposto a una delicata operazione chirurgica per estrarre i proiettili.

Le indagini

Come riporta Cronache della Campania, gli agenti del commissariato San Giovanni-Barra e quelli della Squadra mobile della questura di Napoli per tutta la notte hanno passato al setaccio abitazioni di pregiudicati della zona, hanno interrogato familiari e conoscenti del ferito. E hanno avviato le indagini sulle frequentazioni del giovane ferito. Poco probabile che si tratti di un errore di persona, la pista privilegiata è quella dello scontro di camorra tra i clan Mazzarella e Rinaldi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio