Cronaca

Sparatoria a Torre Annunziata, pregiudicato vivo per miracolo

Ancora una sparatoria nel Napoletano, questa volta a Torre Annunziata dove solo per un fortuito caso non è scappato l’ennesimo morto: infatti, il 44enne pregiudicati vittima dell’agguato è rimasto solamente ferito.

Sparatoria a Torre Annunziata, pregiudicato ferito

Un nuovo agguato teso ai danni di un pregiudicato 44enne di Torre Annunziata, nei pressi del cimitero locale. Luigi Guarro, vivo per miracolo, sarebbe rimasto ferito da quattro colpi di pistola nella tarda serata di ieri, lunedì 20 marzo.

La dinamica

I carabinieri sono intervenuti al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare dove la vittima sarebbe stata accompagnata. Guarro sarebbe stato raggiunto da 4 colpi di pistola alla nuca, al torace, al gomito e al ginocchio. Solo per un fortuito caso, viste le condizioni, sarebbe fuori pericolo.

Agli inquirenti ha poi raccontato la dinamica di ciò che ha vissuto in via Torretta di Siena nella tarda serata. L’uomo sarebbe stato vittima di una tentata rapina. Reagendo, i malviventi avrebbero aperto il fuoco. La testimonianza però è al vaglio delle forze dell’ordine visto che sembra più un agguato fallito.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio