Cronaca

Spari e bombe contro negozi: notte da incubo a Napoli

Spari e bombe contro attività commerciali: quella appena trascorsa è stata una notte di paura in provincia di Napoli. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che cercheranno di chiarire la dinamica dei vari episodi e cercheranno di capire se siano collegati.

Napoli, spari e bombe contro attività commerciali

Un ordigno è stato esploso in piena notte, intorno alle 2:30 di oggi lunedì 18 settembre, davanti all’ingresso di un negozio in Piazza Sant’Anna a Boscoreale. L’esplosione ha danneggiato la serranda e due auto in sosta in strada. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica e la matrice: per fortuna non si registrano feriti.

Un secondo episodio è avvenuto poco prima delle due, quando alcuni sconosciuti avrebbero esploso diversi colpi di arma da fuoco contro un bar e un centro scommese: i militari del nucleo investigativo di Torre Annunziata hanno rinvenuto in strada 6 bossoli calibro 7.65mm. Non ci sono feriti. Anche in questi due casi i carabinieri hanno avviato le indagini per capire la matrice.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio