Stefano De Martino in discoteca a Sant’Antimo: esibizione a sorpresa

Stefano De Martino

Stefano De Martino in discoteca a Sant'Antimo: esibizione a sorpresa. Ieri sera, nella notte della Befana, Stefano si è esibito alla consolle

SANT’ANTIMO. Stefano De Martino in discoteca a Sant’Antimo: esibizione a sorpresa. Ieri sera, nella notte della Befana, Stefano si è esibito alla consolle.

Stefano De Martino in discoteca a Sant’Antimo: esibizione alla consolle

Nella notte della Befana, Stefano De Martino era nella nota discoteca Joia di Sant’Antimo. Il presentatore, nonché conduttore e ballerino era in discoteca per passare una serata con gli amici, ma a sorpresa si è posizionato dietro la consolle ed ha effettuato un’esibizione di musica. Scopriamo così un De Martino anche dj. Quanti assi avrà ancora nella manica?


Stefano De Martino


Made in Sud

Si è parlato molto ultimamente del fatto che Stefano De Martino possa essere il prossimo conduttore di Made in Sud,  programma che tornerà a breve su tutti i teleschermi, forse a partire dal prossimo 25 gennaio. Secondo le ultime notizie sembrerebbe ufficiale che De Martino sia alla conduzione del programma, secondo le indiscrezioni di Carlo Freccero, nuovo direttore di Rai Due.

I video

Nella notte sfrenata di De Martino e compagni, moltissimi sono stati i video e le stories fatte su instagram per immortalare il momento. Per questo motivo ve ne lasciamo uno anche noi più in basso.


TAG