Curiosità

Stefano De Martino in discoteca a Sant’Antimo: esibizione a sorpresa

SANT’ANTIMO. Stefano De Martino in discoteca a Sant’Antimo: esibizione a sorpresa. Ieri sera, nella notte della Befana, Stefano si è esibito alla consolle.

Stefano De Martino in discoteca a Sant’Antimo: esibizione alla consolle

Nella notte della Befana, Stefano De Martino era nella nota discoteca Joia di Sant’Antimo. Il presentatore, nonché conduttore e ballerino era in discoteca per passare una serata con gli amici, ma a sorpresa si è posizionato dietro la consolle ed ha effettuato un’esibizione di musica. Scopriamo così un De Martino anche dj. Quanti assi avrà ancora nella manica?


Stefano De Martino


Made in Sud

Si è parlato molto ultimamente del fatto che Stefano De Martino possa essere il prossimo conduttore di Made in Sud,  programma che tornerà a breve su tutti i teleschermi, forse a partire dal prossimo 25 gennaio. Secondo le ultime notizie sembrerebbe ufficiale che De Martino sia alla conduzione del programma, secondo le indiscrezioni di Carlo Freccero, nuovo direttore di Rai Due.

I video

Nella notte sfrenata di De Martino e compagni, moltissimi sono stati i video e le stories fatte su instagram per immortalare il momento. Per questo motivo ve ne lasciamo uno anche noi più in basso.


Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto