Cronaca

Turista stuprata in un albergo di Meta: condannati 5 ex dipendenti

Stupro in un albergo di Meta: sono state emesse dal Tribunale di Torre Annunziata le condanne nei confronti dei colpevoli, ex dipendenti dell’hotel dove venne violentata una turista inglese.

Stupro in un albergo di Meta: 5 condanne

Nove anni di reclusione a Gennaro Davide Gargiulo, 8 a Fabio De Virgilio e Antonino Miniero, 7 anni a Francesco Ciro D’Antonio e 4 a Raffaele Regio.

L’episodio

I fatti risalgono all’ottobre del 2016, quando, tra la notte del 6 e del 7, una turista inglese 50enne, che si trovava in vacanza a Meta, sarebbe stata vittima di violenza sessuale.

Il racconto della vittima

La donna denunciò l’apisodio, all’epoca dei fatti, al proconsole presso l’ambasciata britannica a Roma. Ospite della struttura insieme alla figlia, venne drogata, spogliata, stuprata, poi derisa, fotografata e seviziata da un numero imprecisato di uomini.

 

 

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto