Curiosità

SuperEnalotto, vincita a Portici: un 5 vale oltre 26mila euro

SuperEnalotto: a Portici si è verificata una vincita pari a oltre 26mila euro. Il 5 fortunato proviene dalla Tabaccheria Giordano sita in via Libertà.

Vincita al SuperEnalotto a Portici

La dea bendata bacia ancora la Campania per quanto riguarda il SuperEnalotto: a Portici è stato indovinato un 5 che ha portato a una vincita di oltre 26mila euro: per la precisione si tratta di 26.028,30 euro. La vincita è stata registrata presso la Tabaccheria Giordano in via Libertà 131/133.

L’ultimo “6” è stato centrato lo scorso 17 settembre, con 66,3 milioni di euro a Montechiarugolo, in provincia di Parma, mentre in Campania il 6 non si vede dal 30 dicembre del 2014, con 18 milioni finiti a Castellamare di Stabia.

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button