Cronaca

Tentata rapina a piazza Garibaldi, uomo colpito con calci e pugni: arrestato extracomunitario

Un 33enne nigeriano, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti di polizia, anche specifici, è stato arrestato per aver tentato una rapina nella galleria commerciale di piazza Garibaldi. L’extracomunitario dovrà rispondere anche di lesioni personali.

Tentata rapina nella galleria a piazza Garibaldi: arrestato extracomunitario

Il fatto è avvenuto nella giornata di ieri, 12 novembre. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti in piazza Garibaldi, all’interno della galleria commerciale, per la segnalazione di una persona aggredita.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno visto personale della vigilanza privata che stava soccorrendo un uomo con delle ferite. Il malcapitato ha riferito che poco prima, un uomo dopo averlo aggredito con calci e pugni, aveva tentato di sottrargli il cellulare ma era stato fermato da una pattuglia dell’Esercito Italiano.

L’arresto

Pertanto, un 33enne nigeriano, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per tentata rapina. L’extracomunitario dovrà rispondere anche di lesioni personali.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio