Cronaca

Lutto a Torre del Greco, Annarita stroncata da un brutto male a soli 20 anni

Lutto a Torre del Greco: Annarita è morta, stroncata da un brutto male contro cui combatteva da tempo. Il cuore della giovane si è fermato nella giornata di ieri all’ospedale di Roma, città dove viveva, a soli 20 anni. Lo riporta InterNapoli.

Torre del Greco, Annarita è morta a soli 20 anni

Ancora un lutto che lascia senza parole: “La vita sa essere davvero tanto bella quanto spietata”. Ad annunciare la triste dipartita della giovane e dolce Annarita è la pagina Angeli Guerrieri della Terra dei Fuochi Onlus. “Con immenso dolore apprendiamo questa ennesima assurdità e pensiamo al tuo coraggio, alla tua forza, all ironia con cui hai affrontato questi anni di lotta, alla tua mamma e alla tua famiglia sempre al tuo fianco sfidando tutti e tutto e non c è una sola ragione che ci venga in mente per accettare questo tuo destino. Ti ringraziamo per averci dato modo di poterti conoscere , di essere stata per tutti noi L esempio che sei stata, di averci ricordato quanto valga questa vita nonostante tutto il dolore che spesso ci riserva, quanto importante sia L amore per la famiglia a cui ci si può aggrappare per restare a galla quando il mare è agitato, quanto un sorriso e tanta voglia di farcela possano in questo giorno così triste aver lasciato il segno in tutti noi molto più della sofferenza che la malattia ha rappresentato. E ti chiediamo perdono per questo diritto di vivere che gli adulti dovrebbero garantire ai bambini( perché eri bambina quando la guerra è iniziata) e che a te e a troppi ormai viene negato Buon viaggio bambola❤️ E ora sorridi di gusto che il peggio è davvero passato”.

I messaggi di cordoglio

Appresa la notizia in città, tanti sono stati i messaggi di cordoglio di quanti la conoscevano: “

Sono distrutta, amore mio cucciolo 💗 Hai trascorso anni difficili, ma non ti sei mai arresa. Con grande forza hai affrontato tutto. Agosto scorso siamo venuti a Roma, in quella che per te era la tua seconda casa, per trovarti. Eravamo fiduciosi che sarebbe andato tutto bene. La tua bellezza, il tuo sorriso e i tuoi occhi non tradivano la tua paura. Ma tu avevi capito tutto😞 più di noi. Annarita ora sei un angelo ⭐ tutte le tue sofferenza sono finite e solo Dio sa quanto hai sofferto, quante rinunce hai dovuto fare. Viviti il paradiso⭐. Ciao anima bella 😇“, sono le parole di un’amica.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio