Cronaca

Lutto a Torre del Greco, è morto Antonio Cardella

Lutto a Torre del Greco dove è morto, a causa di un improvviso malore, Antonio Cardella: l’ex assessore, avvocato e arbitro di serie A fino al 1999 si è spento questa mattina, venrdì 9 giugno. A dare la triste notizie è stato l’ex primo cittadino della città partenopea.

Torre del Greco, morto a seguito di un malore Antonio Cardella

A dare la triste notizia della scomparsa del noto avvocato e arbitro di serie A è stato l’ex sindaco partenopeo, Giovanni Palomba, che sui social ha scritto: “Una notizia tristissima, questa mattina. L’improvvisa e repentina scomparsa dell’avvocato Antonio Cardella, lascia a tutti l’amaro in bocca. Un caro amico, un valente professionista ed un appassionato sportivo. Con Antonio va via un’autentica espressione della nostra città. Alla famiglia, tutta, va il mio sincero cordoglio”.

Chi era Cardella

Era molto conosciuto in città, ma anche al di fuori della provincia, per essere un grande appassionato di sport: era anche stato arbitro di serie A. Era anche a capo dell’Unione Nazionale dei Consumatori di Torre del Greco.

“Ho il cuore spezzato in due. Poche ore fa, per un bastardo malore improvviso, ci ha lasciati il grande collega Antonio Cardella, responsabile della sezione territoriale dell’AMI di Torre del Greco. Ancora non ci credo. Antonio era uno di noi sul serio. Sempre presente, sempre in prima linea, sempre discreto, appassionato, impeccabile nella sua eleganza tutta partenopea. Era un vero signore con tutti, è stato un grande arbitro. Con Antonio scompare uno dei migliori colleghi che abbia mai conosciuto” – è uno dei messaggi di cordoglio diffusi sui social.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio