Cronaca

Torre del Greco, rissa tra ragazze: spuntano anche i coltelli, due ferite

Rissa in piazza a Torre del Greco tra quattro ragazze. Secondo quanto riportato dal Mattino, a scatenare la violenza nella serata di martedì 10 ottobre sarebbero state ragioni personali. Durante la zuffa, sono spuntati anche i coltelli. Il bilancio è di due ferite trasportate in ospedale.

Rissa tra ragazze a Torre del Greco, spuntano anche i coltelli

Sono due le ragazze ferite e medicate al pronto soccorso dell’ospedale Maresca dopo una lite finita in rissa, durante il quale sarebbero spuntati fuori anche coltelli. Altre due invece le protagoniste della diatriba di martedì sera a pochi passi dalla basilica che ospita le spoglie di San Vincenzo Romano.

La dinamica

Due coppie di donne si sono affrontate, prima con urla e spintoni, poi con contatti fisici. Alla base del violento «confronto», problemi di rapporti personali, tanto che dalle voci di popolo tre delle quattro sarebbero imparentate. Sullo sfondo anche coltelli, che la gente giura di aver visto brandire, ma che fortunatamente non sono stati poi usati.

Ad avere la peggio due ragazze, una ferita ad un orecchio, l’altra ad un braccio. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per ricostruire quanto avvenuto, partendo dalle testimonianze di chi ha assistito alla rissa.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio