Cronaca

Antonella Di Massa, trovata morta la donna scomparsa da Ischia: le ricerche si concludono a Succhivo dove è stato rinvenuto il cadavere

Si chiudono le ricerche di Antonella Di Massa a Succhivo, nel comune di Serrara Fontana: la donna scomparsa da Ischia è stata trovata morta. Della vittima non si aveva più notizie dal 17 febbraio.

Antonella Di Massa trovata morta a Succhivo, era scomparsa da Ischia

Antonella Di Massa è stata trovata morta a Succhivo, nel comune di Serrara Fontana. La donna di 51 anni, originaria di Casamicciola Terme, era scomaparsa da sabato 17 febbraio quando si era allontanata, probabilmente volontariamente, da casa facendo perdere le sue tracce. Nel tardo pomeriggio la donna è rinvenuta dagli inviati di Chi l’ha visto? Francesco Paolo Del Re e Marco Monti che hanno subito chiamato i familiari e le forze dell’ordine.

Il cadavere era in un terreno sotto alcuni alberi in un’area a poca distanza dalla piazza di Succhivo dove lei aveva lasciato l’auto. Proprio in quella zona era stata vista per l’ultima volta. Sul posto è intervenuti il marito che ha riconosciuto il corpo.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio