Cronaca

Tufino, scoperto con una roncola e un seghetto nascosti in auto: denunciato

I carabinieri hanno denunciato un 22enne di Tufino dopo averlo scoperto con una roncola e un seghetto nascosti in auto. Ecco i dettagli.

Denunciato per possesso di roncola e seghetto a Tufino

Servizio straordinario di controllo del territorio dei carabinieri di Visciano, Roccarainola, Cimitile e della sezione operativa di Nola.

I militari hanno poi denunciato un 22enne del Rione Gescal di Tufino, già noto alle forze dell’ordine, per porto abusivo di oggetti atti a offendere. Il giovane nascondeva in auto una roncola di 37 centimetri e un seghetto a serramanico di 43 cm.

Nell’ambito dello stesso servizio coordinato, i carabinieri hanno controllato 45 persone e 38 veicoli, elevato sette contestazioni al codice della strada e segnalato alla prefettura due assuntori di stupefacente. Sequestrati 2 grammi di hash

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button