Turisti di Mantova: “Venite a Napoli, è la città più bella del mondo”

NAPOLI. Turisti di Mantova: “Venite a Napoli, è la città più bella del mondo”. Ancora una volta Napoli fa’ innamorare chi la visita per la prima volta.
Turisti di Mantova: “Venite a Napoli, città più bella del mondo”
Napoli ancora al centro di discussioni. Stavolta però sono complimenti ad arrivare per il capoluogo campano. Da sempre si dice che chi viene a Napoli piange due volte, quando si arriva e quando si va via. È il caso di due turisti Mantovani che però piangono solo alla partenza. Il flusso di turisti aumenta anno dopo anno, e nonostante i problemi che la città presenta, non è un caso.
Il cuore di Napoli
Quello che resta a chi lo sa scovare è il cuore di Napoli e della gente che ci vive. Il centro storico, una città d’arte, l’accoglienza di chi ci abita tutti i giorni. Ancora parole d’amore per una città che non muore mai e che suscita meraviglia e voglia di ritorno. Grazie ad Elisa e Alfredo, in questi giorni in cui Pordenone e Pisa prendono di mira Napoli, c’è ancora un’altra testimonianza di quello che questa città può dare.
Elisa ed Alfredo
Stiamo passeggiando per le vie di Napoli. Guardate che meraviglia, guardate che vicoli, guardate che storia che c’è dietro di noi! Che grande cuore abbiamo trovato in questa meravigliosa città: siamo stati benissimo, abbiamo mangiato benissimo e abbiamo colto l’essenza del cuore di Napoli. Le persone ci hanno accolto in questo modo!Torneremo senz’altro a Napoli perché non è finita qua, ci sono tante cose che vogliamo vedere, che vogliamo scoprire e stare con questa meravigliosa città. Siamo molto contenti di essere venuti. Io e Alfredo ci siamo detti che sicuramente Napoli è la città più bella del mondo!