Cronaca

Venne uccisa durante una rapina a Vicenza: in manette due napoletani

Svolta nel caso della morte di Mihaela Stoicescu, la donna che morì durante una rapina avvenuta il 13 marzo scorso a Noventa Vicentina, nella provincia di Vicenza. Due napoletani sono stati arrestati nell’ambito delle indagini sull’omicidio.

Venne uccisa durante una rapina a Vicenza

Maurizio Buoninconti, di 45 anni, e Enrico Pace, di 27, sono finiti in manette per l’omicidio della donna a seguito di una rapina. Una terza persona, un napoletano residente a Mantova, è indagato per favoreggiamento per averli ospitati dopo la rapina.

Lo scorso 13 marzo, secondo l’accusa, i tre napoletani erano andati a Noventa Vicentina per mettere a segno un colpo in trasferta e tornare a Napoli con il bottino. I due avevano individuato nella donna la propria vittima sin dall’11 marzo, cominciando a seguirla. 

Il 13 la donna che, a bordo di una Mercedes, aveva accompagnato la nipote a prelevare soldi in contanti. Così i due entrarono in azione ma qualcosa andò storto visto che la donna si ribellò e oppose resistenza. Una scelta che però gli risultò fatale.

Articoli correlati

Back to top button