Cronaca

Vigili gli fanno la multa, lui buca le ruote dell’auto della Polizia

Vigili gli fanno la multa per aver parcheggiato in divieto di sosta, lui buca le ruote dell’auto della Polizia Locale. La denuncia del sindacato Csa: “Servono più agenti e maggiori risorse tecnologiche”. L’episodio è avvenuto a Scampia.

Scampia, vigili gli fanno la multa e lui buca le ruote dell’auto della Polizia

Ruote bucate all’auto della Polizia Municipale a Napoli mentre la pattuglia è impegnata a fargli una multa per divieto di sosta. L’episodio è avvenuto nella mattinata di oggi, 1 febbraio 2023. A denunciare l’episodio il sindacato Csa: “Una pattuglia della Unità Operativa di Scampia, nel verbalizzare un’auto in sosta sul marciapiede si è prima dovuta scontrare con la ribellione del contravventore ad accettare la multa e poi, anche con una indebita presenza di un cittadino che filmava la scena. La pattuglia ha dovuto riscontrare, successivamente, che nel frattempo con un punteruolo erano state bucate le due ruote dell’auto di servizio lato passeggero”.

La dinamica

Le ruote dell’auto dei vigili sarebbe dunque state bucate da qualcun altro mentre la pattuglia parlava con il cittadino multato mentre l’altra persona filmava la scena, approfittando della scena. Sono in corso le inagini, saranno vagliate le immagini di videosorveglianza.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Back to top button