Cronaca

Shock a Villaricca, professore aggredito dal “branco” | Due ragazzi denunciati

Villaricca, professore aggredito all'uscita di scuola. Sul caso indagano i carabinieri

Villaricca un professore è stato aggredito da un gruppo di studenti. È accaduto alle 13 circa di giovedì 11 novembre, in via Giancarlo Siani, all’esterno della scuola intitolata al giornalista ucciso dalla camorra.

Villaricca, professore aggredito da gruppo di studenti

Un docente è stato aggredito da un gruppo di giovani mentre si stava allontanando dall’istituto scolastico. Portato presso il vicino pronto soccorso, ha ricevuto le cure del caso ed è stato dimesso. Sul caso indagano i carabinieri di Villaricca. I militari sono al lavoro per risalire all’identità degli aggressori.

Il racconto

Vittima dell’aggressione, un insegnante originario di Lettere. Il docente, aggredito da due giovani di età compresa tra i 15 e i 20 anni, è supplente in servizio a Villaricca dallo scorso 4 novembre. In questo breve lasso di tempo, tuttavia, avrebbe avuto degli screzi con diversi alunni della sua classe, che in più di un’occasione ha aspramente rimproverato. È stato proprio lui a raccontarlo ai carabinieri della locale stazione, dove si è recato per sporgere denuncia.

Due ragazzi denunciati

Due ragazzi sono stati denunciati a piede libero dai carabinieri per l’aggressione al docente avvenuta davanti alla scuola Siani di Villaricca, in provincia di Napoli. Si tratta di un 19enne e di un 20enne, entrambi della zona. che dovranno rispondere di lesioni.

Articoli correlati

Back to top button