Curiosità

James Bond sceglie Somma Vesuviana: in Campania il nuovo spot di 007

A Somma Vesuviana il nuovo spot di "007 James Bond" che uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo

James Bond arriva a Somma Vesuviana. Il sindaco Salvatore Di Sarno ha infatti annunciato: “La casa di moda internazionale Throwback sceglie il nostro paese come location del suo spot che uscirà con l’ultima serie di 007 James Bond nelle sale cinematografiche di tutto il mondo”.

Il nuovo spot di 007 James Bond a Somma Vesuviana

“Lo spot è stato girato negli ambienti meravigliosi del Complesso Monumentale di Santa Maria del Pozzo – spiega l’assessore ai Beni Culturali, Rosalinda Perna –  Pochi giorni fa la ABC americana, in versione spagnola, aveva promosso la Villa Augustea tra i siti da visitare in occasione di Procida 2022. Stiamo anche organizzando itinerari gastronomici, culturali e naturalistici da proporre a multinazionali per l’inserimento nel circuito turistico internazionale”.

Emanuele Coppola, direttore Beni Culturali del Complesso Monumentale di Santa Maria del Pozzo, ha aggiunto:  “Chi viene a visitare il nostro sito, compie un viaggio nella storia d’Europa tra l’XI ed il XVIII secolo, tra Angioini e Aragonesi, affreschi del trecento e seicento ed un patrimonio letterario di quasi 700 testi risalenti tra il ‘400 e l’800”.

Le riprese

“Le riprese sono state già girate in queste settimane presso il Complesso Monumentale di Santa Maria del Pozzo e a tale riguardo ringrazio i Padri Francescani e il Direttore de Beni Culturali del Complesso, Emanuele Coppola. Un grande lavoro promozionale derivante dalla tenacia dell’Assessore ai Beni Culturali, Rosalinda Perna” ha dichiarato il primo cittadino Salvatore Di Sarno.


007-james-bond-somma-vesuviana-spot


“Non ci fermiamo. Lo spot della durata di 60” è stato girato interamente nei meravigliosi ambienti del Complesso di Santa Maria del Pozzo. La scelta di Santa Maria del Pozzo è stata presa dalla Throwback casa di moda napoletana affermata a livello internazionale e approvata dal brand James Bond.

 

Articoli correlati

Back to top button