Abbattimento Vela Verde a Scampia, de Magistris: “Cancelliamo immagine di Gomorra”

Si è espresso con orgoglio de Magistris sull'abbattimento della Vela Verde e le assegnazioni degli alloggi a Scampia: "A febbraio famiglie ricollocate"

NAPOLI. Si è espresso con orgoglio il sindaco di Napoli Luigi de Magistris sull’abbattimento della Vela Verde e le assegnazioni dei 60 alloggi popolari a Scampia, assicurando che entro i primi di febbraio tutte le famiglie saranno ricollocate nelle nuove case.

Abbattimento Vela Verde a Scampia, il sindaco de Magistris: “Cancelliamo immagine di Gomorra per la dignità delle persone”

Si è espresso con orgoglio il sindaco di Napoli Luigi de Magistrissull’abbattimento della Vela Verde e le assegnazioni dei 60 alloggi popolari a Scampia, assicurando che entro i primi di febbraio tutte le famiglie saranno ricollocate nelle nuove case.

“Alloggi a Scampia, una vittoria della città: in 60 giorni l’abbattimento della Vela Verde”, ha annunciato il primo cittadino di Napoli. “Credo che siamo a una svolta per Scampia e per Napoli ma anche per il Sud e per il Paese intero. Cancelleremo quell’immagine che accomuna Scampia a Gomorra per la dignità delle persone che vivono qui.”

TAG