Accoltella un ragazzo per vendetta a Scampia, arrestato

Accoltella per vendetta all’addome un ragazzo presso lo stadio Landieri a Scampia: è stato arrestato dalla Polizia di Stato un 17enne, accusato di tentato omicidio in concorso. I fatti sono avvenuti lo scorso 11 gennaio.
Napoli, accoltella ragazzo per vendetta a Scampia: arrestato 17enne
La Polizia ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di S.A. di 17 anni ritenuto gravemente indiziato di tentato omicidio in concorso.
La misura cautelare è stata emessa in segueto alle indagini relative all’episodio avvenuto nella serata del 11 gennaio scorso presso lo stadio comunale Landieri quando un 16enne è stato colpito all’addome con diversi fendenti. La vittima, trasportata in imminente pericolo di vita presso l’ospedale Cardarelli, è stata sottoposta ad un intervento chirurgico ed è stata ricoverata per molto tempo in prognosi riservata.
L’arresto della vittima
Quella stessa sera è stato arrestato S.G. di 16 anni, dopo aver acquisito gravi indizi di colpevolezza. Secondo una prima dinamica, l’aggressore lo avrebbe colpito per vendicarsi una lite sfociata nel settembre scorso.