Cronaca

Afragola, omicidio di Luigi Mocerino: arrestato il presunto assassino

Svolta nell’omicidio di Luigi Mocerino, ucciso a capodanno ad Afragola: i carabinieri del Comando Provinciale di Napoli hanno arrestato il presunto assassino. Mocerino, originario di Acerra, è stato ucciso con quattro colpi di pistola per strada, in via Domenico Mocerino, nel centro della città nella serata di sabato 31 dicembre.


Leggi anche: Delitto di Capodanno: Luigi Mocerino ucciso in strada ad Afragola

Afragola, omicidio di Luigi Mocerino: arrestato il presunto assassino

Il presunto assassino di Luigi Mocerino è Salvatore Puzio, 46 anni, ritenuto dalla Procura di Napoli legato al gruppo malavitoso del “Gelsomino” che si contrappone al gruppo “delle Salicelle” di Afragola.

L’uomo, 46 anni, è accusato, secondo quanto riportato nell’ordinanza di custodia cautelare in carcere, di aver sparato almeno quattro colpi contro Mocerino mentre quest’ultimo stava parcheggiando la sua auto vicino a una panetteria in via Verdi ad Afragola.

L’omicidio è avvenuto nel cuore del territorio controllato dal clan Moccia, un luogo in cui gruppi rivali, come il gruppo delle Salicelle, guidato, tra gli altri, da Giuseppe Sasso, e il gruppo di Gelsomino, a cui appartiene il 46enne arrestato, si contendono il mercato degli stupefacenti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio