Cronaca

Rapina shock in una tabaccheria: fucili puntati contro il proprietario, calci e pugni

Nel raid, però, non considerano le telecamere di videosorveglianza che li riprendono

Rapina shock ad Afragola nella mattinata di oggi, 28 settembre: malviventi irrompono in una tabaccheria e puntano i fucili contro il proprietario, poi con calci e pugni si impossessano del bottino. Infine, si danno alla fuga. Nel raid, però, non considerano le telecamere di videosorveglianza che li riprendono.

Afragola, rapina a mano armata in una tabaccheria

Violenta rapina nel cuore della cittadina napoletana: nel mirino una tabaccheria. Il tutto anche ripreso dalle telecamere di videosorveglianza. L’episodio sconvolgente è avvenuto questa mattina, intorno alle 7: i malviventi hanno puntato i fucili contro il proprietario, che è rimasto anche ferito. Prima di darsi alla fuga con il bottino hanno lanciato calci e pugni all’uomo.

Sulla vicenda indagano ora le forze dell’ordine che stanno cercando di identificare gli autori del raid: sarà complicato visto che hanno agito a volto coperto.

Le immagini

Dalle immagini si vede chiaramente l’irruzione nel locale, con uno dei rapinatori che punta un fucile contro il tabaccaio, mentre altri due scavalcano il bancone e iniziano a pestarlo. Il resto del gruppo butta in un grosso sacco di tela tutto ciò che c’era nel negozio: gratta e vinci, sigarette, soldi. Tutto in una manciata di minuti.

Le indagini

Gli inquirenti contano di individuare e fermare i malviventi nelle prossime ore. Intanto, il sindaco Antonio Pannone, ha inviato un telex al prefetto chiedendo l’aumento dell’organico della commissariato dei carabinieri che operano ad Afragola.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio