Cronaca

Napoli, paziente aggredisce medico in ospedale per un mal di pancia

Aggressione all‘ospedale di Mare a Napoli: un paziente con dolori alla pancia ha inveito contro un medico e ribalta la scrivania con il computer.

Ancora un’aggressione in ospedale a Napoli

Un altro caso di violenza negli ospedali di Napoli. L’ultimo episodio si è verificato presso l’ospedale del Mare, dove un paziente si era recato presso il pronto soccorso per un mal di pancia.

Come riporta il quotidiano “Il Mattino”, il medico di turno gli aveva chiesto di accomodarsi sulla barella per un controllo, ma l’uomo ha reagito male perché pretendeva una siringa per calmare le fitte. In un attimo ha ribaltato la scrivania e il computer, per poi andare via e sparire. Si tratta della 94esima aggressione avvenuta nel 2019.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button