Politica

Aggressioni 118, l’assessore Gaeta: “Solidarietà agli operatori”

NAPOLI. “A seguito delle aggressioni avvenute negli ultimi due giorni, – dichiara l’assessore al Welfare Roberta Gaeta – “spero che si possa fare presto luce sulle cause del vile raid vandalico che non corrisponde al sentire dei tanti cittadini che appoggiano senza sé e senza ma il lavoro dei paramedici impegnati in una missione importante. Queste aggressioni – continua- rendono ancora più difficile svolgere serenamente un lavoro complesso e fondamentale per la salute pubblica”.

“Fare luca sul raid all’ambulanza”

“A prescindere da parole e posizioni – aggiunge Gaeta, – comprensibilmente dettate dalla rabbia del momento, è necessaria una riorganizzazione della rete delle emergenze. Agli operatori sanitari del 118 che ogni giorno prestano la loro opera con dedizione, passione e competenza per Napoli e i suoi cittadini va la totale e incondizionata solidarietà dell’amministrazione.

“NAPOLI COME RAQQA” E LUIGI DE MAGISTRIS SI ARRABBIA: “OFFESA INACCETTABILE”

“Attendiamo gli esiti delle indagini continuando a garantire il nostro appoggio – conclude l’assessore Gaeta – per permettere agli operatori di lavorare nelle migliori condizioni possibili sul nostro territorio”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio