Cronaca

Attraversa la provinciale al buio, giovane investito da due auto

ACERRA. Un ragazzo è stato investito da due auto mentre attraversava la strada. La vittima è un giovane extracomunitario che, poco prima delle 23 di ieri sera, avrebbe tentato di attraversare la provinciale che da Acerra conduce a Maddaloni. Il giovane sarebbe stato colpito in pieno da una prima auto e poi da una seconda sopraggiunta dopo.

Ragazzo investito ad Acerra

L’incidente, come riportato da Il Mattino, è avvenuto lungo il tratto di strada compreso tra il bivio che conduce all’inceneritore e l’azienda conserviera La Doria. A condurre le indagini sono gli agenti della Polstrada di Nola e quelli del commissariato della Polizia di Stato di Acerra. Dai primi rilievi sembra che il ragazzo sia sbucato improvvisamente da una siepe e che le due auto non siano state in grado di evitare l’impatto a causa dell’oscurità della strada. Un’arteria che già in passato ha fatto registrare numerosi incidenti proprio per l’assenza di illuminazione, la scarsa visibilità e la velocità sostenuta con cui la si percorre.

Per il ragazzo, investito dalla violenza del doppio impatto, non c’è stato nulla da fare. La strada è stata chiusa al traffico per consentire a polizia e soccorritori di completare le indagini e l’intervento di rimozione del corpo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button