Cronaca

Bagnoli, si schianta con la Lamborghini contro un muro: grave 27enne

Si schianta con la Lamborghini contro un muro a Bagnoli: si trova in gravi condizioni il conducente di 27 anni. Il terribile incidente si è registrato questa notte, giovedì 14 settembre, in via Coroglio. A riportarlo un utente su un gruppo Facebook.

Incidente a Bagnoli, con la Lamborghini si schianta contro un muro

Rocambolesco incidente stradale avvenuto questa notte, giovedì 14 settembre, nel quartiere napoletano: un’auto di lusso si è schiantata contro un muro. Dopo l’impatto, la Lamborghini si è spezzata in due. Alla guida, un giovane di 27 anni che aveva preso a noleggio l’auto.

Secondo le prime informazioni, il conducente per cause in corso di accertamento ha perso il controllo del veicolo impattando violentemente contro un muro in via Coroglio. Sul posto sono intervenuti i sanitari che hanno trasportato in codice giallo il giovane all’ospedale dove però è stato giudicato in codice rosso. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti dell’Infortunistica Stradale della Polizia Municipale di Napoli che hanno svolto tutti i rilievi del caso per determinare con precisione l’esatta dinamica di quanto accaduto; nell’incidente non risultano coinvolti altri veicoli.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio