Cronaca

Bimbo di 7 anni morto, portata in ospedale d’urgenza la sorella di 8

Bimbo di 7 anni morto, portata in ospedale d’urgenza la sorella di 8. Succede a Cardito in via Marconi. Un terzo fratello di 4 anni sembra illeso.

Bimbo di 7 anni morto, portata in ospedale d’urgenza la sorella

Un bimbo di 7 anni è stato ritrovato morto all’interno di un’abitazione in via Marconi, a Cardito. La sorellina, di 8 anni, è stata ricoverata d’urgenza all’ospedale Santobono di Napoli. Un terzo minore, di 4 anni, è illeso. Sul fatto indaga la Polizia allertata da una telefonata che segnalava una lite in famiglia. Le cause della morte del bambino sono ancora in corso di accertamento.


palazzo omicidio bimbo


Il fermo

Sul posto gli agenti hanno ascoltato  la mamma e il compagno di quest’ultima. L’uomo è in stato di fermo: sembra che in un momento di rabbia si sia accanito contro i bambini. Secondo quanto appreso, il piccolo sarebbe stato trovato dagli agenti adagiato su un divano. Non sono ancora note le cause del decesso.

La bimba di 8 anni, secondo quanto si apprende da fonti dell’ospedale pediatrico Santobono di Napoli, non ha traumi agli organi interni e la Tac al cranio non ha evidenziato problemi particolari. La bambina però ha il volto completamente tumefatto e tra i medici c’è chi dice di essersi trovato di fronte a una situazione forse senza precedenti.

Articoli correlati

Back to top button