Cronaca

Cade dalle scale dopo una lite con un collega: morto operaio di Napoli, fermato per omicidio

Cade dalla scale dopo una lite con un collega: è originario di Napoli l’operaio morto lo scorso 14 dicembre a Torino. Una vicenda dai contorni ancora poco chiari ma apparentemente tutto è scaturito da un diverbio.

Torino, cade dalle scale dopo una lite con il collega: morto operaio di Napoli

L’uomo nel pomeriggio si era recato sul cantiere per salutare due colleghi. Fu proprio a quel punto che avrebbe perso l’equilibrio sulla rampa delle scale di uno stabile in ristrutturazione. Caduto privo di sensi dalle scale è stato soccorso prima dai colleghi, che hanno allertato i sanitari, e poi dai medici del 118. La situazione è apparsa critica fin dall’inizio tant’è che, dopo una notte di agonia, l’uomo è morto.

Le indagini

Sul posto anche i carabinieri che hanno avviato le indagini partendo dalla testimonianza dei due che sono risultate contrastanti tra loro. Gli inquirenti si sono soffermati su un 30enne di Torino, collega della vittima. Sembra che tra i due fopsse scoppiata una lite per futili motivi, al termine della quale pare che la vittima sia stata spinta. L’uomo è stato individuato e sottoposto a fermo per omicidio preterintenzionale.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio