Campane del vetro in fiamme: 50 incendiate in una settimana

campane-del-vetro

In una settimana incendiate 50 campane della racconta del vetro, la denuncia arriva dalla Asìa, la società che si occupa della raccolta dei rifiuti a Napoli

In una settimana incendiate 50 campane della racconta del vetro, la denuncia arriva dalla Asìa, la società che si occupa della raccolta dei rifiuti a Napoli.

Campane del vetro incendiate a Napoli, arriva la denuncia

La denuncia arriva dalla Asìa, la ditta che si occupa della raccolta differenziata dei rifiuti a Napoli, il danno è di circa 40mila euro:

Abbiamo subito una vera e propria devastazione delle attrezzature della raccolta differenziata in città con l’incendio di circa 50 campane nel pieno centro. Via Toledo, Piazza Mercato, Piazza Dante, Via Mezzocannone, Piazza Carità, Piazza Dante, Piazza Bellini, Via Sant’Anna dei lombardi, Corso Amedeo di Savoria e Via Monteoliveto. 

Vista così sembra un tour incendiario fatto, non sappiamo se per gioco o per sabotaggio. Fatto sta che i danni sono veri ed importanti. Solo il costo per la pulizia, la sostituzione o la riparazione siamo a circa 40mila euro, è il caso di dire, andati in fumo in pochi giorni.

TAG