tv e spettacoli

C’è posta per te, la storia di Assunta e Emanuela da Arzano

C’è posta per te, questa è la storia di mamma Assunta e di sua figlia Emanuela da Arzano, in provincia di Napoli. La mamma vorrebbe riconciliarsi con sua figlia, che non vede da anni e con la quale non ha più alcun tipo di rapporto.

C’è posta per te, Arzano: la storia di Assunta e Emanuela

Assunta incontra il papà a soli 15 anni. Viene da una famiglia particolare e elemosinava affetto. Scappano e si sposano in fretta. Pian piano si rende conto che l’uomo che aveva sposato non era quello che credeva. Resta incinta e ha due figli. Dopo poco cerca di lasciare suo marito, che viveva con sua madre. Decide di scappare e di andare via, a Torino.

Lascia i figli con la nonna. Quando poi inizia a sentire la mancanza dei figli e chiama a casa, la mamma dell’ormai ex marito la insulta. Da lì inizia un lungo calvario, ci sono diverse denunce e inizierà a non vedere più i suoi figli, soprattutto quella che ha chiamato in studio, Emanuela. “Mi manchi, non ti ho mai abbandonato”, dice Assunta. Alla fine, ha deciso di non aprire la busta e di non perdonare sua madre.

C’è posta per te: dove vedere, diretta e streaming

C’è posta per non sarà visibile solo tv. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay. Si tratta, infatti, di una piattaforma streaming del tutto gratuita. Per accedervi basterà inserire una password e una mail valida senza l’obbligo di pagare alcun abbonamento mensile o annuale. Un altro modo per rivedere la puntata è Witty Tv.

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio