Cronaca

La proposta di matrimonio di un calciatore nello stadio di Ischia

Il giorno più bello per Ciro Simonetti, attaccante esterno dell’SSD Ischia Calcio: nella giornata di ieri, domenica 16 aprile, ha fatto la proposta di matrimonio alla sua Annabella dopo aver vinto insieme ai compagni il campionato di Eccellenza. Applausi ed emozione sugli spalti dello stadio Mazzella.

Ischia, proposta di matrimonio allo stadio Mazzella

Nell’intervallo tra il primo e il secondo tempo, Ciro Simonetti si è inginocchiato di fronte alla sua Annabella e le ha chiesto di sposarsi. Alle spalle i suoi ultras che hanno srotolato uno striscione gialloblù con la proposta tra gli applausi e l’emozione sugli spalti, gremiti per la festa promozione del campionato di Eccellezza.

“Volevo farlo da tempo, ma ho aspettato l’occasione giusta”, confessa l’attaccante classe ’92 che con i suoi 19 gol è stato tra i perni offensivi della squadra. “La mia futura moglie non si è accorta di niente in questi giorni, per la verità era da un po’ che faceva pressing. Era solo questione di tempo, del resto da quando – dodici anni fa – l’ho conosciuta non ho mai avuto dubbi. Eravamo in piscina, io la vidi e all’amico che era con me feci subito: ‘Quella è la donna della mia vita’. E l’ho ripetuto a lei, al primo appuntamento”.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio