Cronaca

Raffica di controlli nel Napoletano: carri attrezzi in azione

Il Personale della Polizia Locale di Napoli è intervenuto per controlli su tutta l’area del Vasto con l’impiego di carri attrezzi

Il Personale della Polizia Locale di Napoli è intervenuto per controlli su tutta l’area del Vasto con l’impiego di carri attrezzi. L’area in questione riguarda le seguenti zone: via Nazionale, Piazza Nazionale, Piazza Salerno, via Padova, via Bari.

Controlli a Napoli

In totale sono state impiegate 14 unità, 4 autoradio della Polizia Locale, quattro pattuglie della Polizia di Stato e 20 unità dell’ANM. Su strada tre i carri gru e un autocarro per i veicoli sequestrati con i quali si è provveduto a rimuovere forzatamente le auto in sosta vietata.

438 multe

Nello specifico sono stati elevati 438 verbali al Codice della strada non contestati, 16 verbali contestati per mancata revisione, mancanza copertura assicurativa e modalità varie di sosta vietata. Sono stati prelevati dieci autoveicoli per sosta vietata, cinque i veicoli sequestrati per mancanza copertura assicurativa con recidiva. Due i veicoli sequestrati perché sorpresi a circolare nonostante il vincolo del fermo amministrativo, sei i verbali elevati per mancanza della prescritta documentazione al seguito, 21 i veicoli sottoposti a controllo e 88 le persone controllate di cui 19 con precedenti di Polizia.

Articoli correlati

Back to top button