Cronaca

Covid, 3 nuovi casi e 7 guariti ad Agerola: scende a 102 il numero degli attualmente positivi

Scendono a 102 i casi attualmente positivi al Covid-19 nel comune di Agerola ma resta alta l'attenzione sull'emergenza sanitaria

Sono 7 i guariti e 3 nuovi casi di Covid-19 nel comune di Agerola. Questo è il bilancio di oggi, comunicato dall’amministrazione comunale, dell’emergenza Coronavirus. Scende dunque a 102 il numero degli attualmente positivi ad Agerola.

Coronavirus: la situazione dei contagi ad Agerola

Sette cittadini guariti e tre nuovi casi positivi ad Agerola. I dati ufficiali trasmessi dalle autorità sanitarie confermano anche oggi un lieve miglioramento della situazione epidemiologica ad Agerola. È in aumento il numero dei nostri concittadini guariti: totale 150. Ma ancora purtroppo si registrano 3 casi positivi.
Dobbiamo fare in modo di arrivare al contagio zero. E possiamo farlo prestando attenzione alle norme restrittive: uscire di casa solo se necessario, limitare i contatti anche in famiglia ed isolarsi immediatamente in caso di positività al virus di uno dei componenti del nucleo familiare. Assumere comportamenti virtuosi ci ha consentito oggi di invertire il trend e sarà lo strumento più efficace per raggiungere l’obiettivo contagi zero. Dobbiamo crederci tutti. Forza Agerola!

Articoli correlati

Back to top button