Cronaca

Covid killer, due morti a Torre del Greco: 14 nuove guarigioni

Covid killer, registrati due morti a Torre del Greco: emergono, inoltre, 14 nuove guarigioni. Certificati 6 nuovi casi di positività

Covid killer, registrati due morti a Torre del Greco: emergono, inoltre, 14 nuove guarigioni. Certificati 6 nuovi casi di positività al COVID-19, di cui 1 in regime ospedaliero. È quanto trasmesso dal Centro Operativo Comunale – dopo il consueto aggiornamento serale con i Responsabili sanitari dell’​ASL Na3 Sud​ e con l’​Unità di Crisi Regionale.

Covid a Torre del Greco, il bollettino di oggi: due morti

“Esprimo massima vicinanza – le parole del sindaco, Giovanni Palomba – alle famiglie dei nostri concittadini scomparsi. Il mio sincero cordoglio, unito a quello dell’intera Amministrazione comunale, va ai parenti tutti”. Istituito, dall’ ASL, un ulteriore numero verde al quale è possibile rivolgersi – tutti i giorni – dalle ore 8.00 alle ore 20.00: 800936630. Il C.O.C. precisa, altresì – ai fini di una più agevole ed immediata comunicazione con i cittadini – che coloro ai quali è stato praticato il tampone e che restano, al momento, in attesa di conoscerne l’esito possono – nel pieno rispetto e tutela della privacy – rivolgersi ai numeri telefonici 081.8830736 e 081.8497030, reperibili tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 13.00″, scrive il sindaco.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button