Cronaca

Capri, droga nel porto di Marina Grande: arrestati due giovani

CAPRI. I carabinieri della stazione di Anacapri hanno arrestato due persone, un minorenne e un maggiorenne, accusate per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.

Droga a Capri

L’intervento si è svolto in due fasi. La prima al parcheggio di piazza della Pace, dove un incensurato 17enne di Anacapri, che era attenzionato dai militari, è stato sorpreso a consegnare una busta con 20 grammi di marijuana a un coetaneo.

Dopo la cessione, il giovane ha intascato 100 euro e si è avviato verso il porto di Marina Grande a Capri. Qui è scattata la seconda fase dell’operazione: il giovane ha incontrato un 38enne di Lettere già noto alle forze dell’ordine, D.R., al quale ha ceduto una busta contenente 100 grammi di marijuana. A questo punto i carabinieri sono entrati in azione e hanno bloccato entrambi.

Il 17enne è stato arrestato per spacco di droga, il 38enne per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio. Per entrambi è stato disposto il processo per direttissima. In totale i militari hanno sequestrato 120 grammi di marijuana e 500 euro ritenuto provento di attività illecita. L’acquirente di piazza della Pace è stato identificato e quindi segnalato in qualità di assuntore alla prefettura di Napoli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio