Cronaca

Furto a Napoli: i ladri rubano l’incasso dalla cassaforte di una rosticceria

Furto a Napoli: i ladri rubano l’incasso dalla cassaforte di una rosticceria. Monta la rabbia tra i commercianti dell’area di Fuorigrotta.

Furto in una rosticceria

Ladri in azione a Napoli, dove è stato messo a segno un furto ai danni della rosticceria Friggipizza. I malviventi hanno agito nella notte all’interno dell’attività commerciale di Fuorigrotta e hanno rubato l’incasso.

La zona ultimamente è soggetta a vai scorribande da parte dei ladri. Sono scattati sui social network numerosi messaggi di solidarietà da parte di molti commercianti nei confronti dei titolari dell’esercizio. Le immagini di videosorveglianza hanno ripreso l’attività dei criminali che adesso sono in fuga. Le forze dell’ordine indagano sul caso.

Fonte: Il Mattino

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button