Cronaca

Prova a recuperare il cane sull’Asse Mediano, morta donna di Giugliano

Lutto a Giugliano in Campania: è morta Annamaria di Marino, nota commerciante di 68 anni. La donna è stata travolta e uccisa, ieri notte, sull’Asse Mediano. Stando a quanto si apprende, la donna stava viaggiando verso Lago Patria, quando all’uscita di Casandrino è stata costretta a fermarsi probabilmente per un guasto all’auto. Il suo cagnolino sarebbe saltato fuori dall’abitacolo e lei, per recuperarlo, ha abbandonato il veicolo. In quel momento è sopraggiunta un’altra auto che purtroppo non è riuscita a fermarsi.

Giugliano, morta Annamaria di Marino: è stata travolta sull’Asse Mediano

La signora Annamaria è stata travolta e dall’impatto ne è nato anche un maxi tamponamento che ha coinvolto ben 5 veicoli. Sul luogo sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno provveduto a trasferire la donna in ospedale. Purtroppo non c’è stato nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportare in seguito allo schianto. Nelle ultime ore sono tanti i messaggi di cordoglio sui social network.

Mostra di più

Annalisa Barra

Annalisa Barra, giornalista del network L'Occhio, è esperta di comunicazione, scrittura Seo, social media e copywriting.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio