Cronaca

Donna viene travolta in scooter: nei guai il figlio del boss di Bagnoli

Sottoposto come da prassi agli esami di alcol e droga

Denunciato per lesioni gravi il figlio del boss di Bagnoli a causa di un incidente stradale in scooter avvenuto nella serata di venerdì, 14 ottobre: una donna è stata travolta riportando gravi ferite. La vittima è ora ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Cardarelli.

Incidente a Bagnoli, donna travolta dal figlio del boss in scooter

Denunciato per lesioni gravi il figlio 19enne del boss di Bagnoli, Massimiliano Esposito Junior, a causa di un incidente stradale avvenuto nella serata di venerdì, 14 ottobre: una donna a bordo di uno scooter è stata travolta riportando gravi ferite. La vittima è ora ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Cardarelli.

La dinamica

Il ragazzo in scooter avrebbe investito la donna lungo la strada che conduce a Pozzuoli. La vittima avrebbe riportato diverse fratture ed è in gravi condizioni; ferita anche la ragazza che era in sella con lui.

L’incidente risale all’alba di venerdì scorso ma sono ancora in corso le indagini per la dinamica di quanto avvenuto. Il ragazzo, questa la ricostruzione, poco prima delle 6 del mattino era in sella su uno scooter con una ragazza e stava percorrendo via Provinciale San Gennaro. Ha preso in pieno una donna di 62 anni, originaria dell’Est Europa. La donna, a quanto si apprende, è stata travolta mentre attraversava la strada. Nell’impatto il ragazzo ha perso il controllo del veicolo ed è rovinato al suolo rimanendo ferito, più grave la passeggera che era con lui.  Sottoposto come da prassi agli esami di alcol e droga, Esposito è risultato negativo ai primi mentre per l’esito degli altri si dovrà attendere nei prossimi giorni; è stato denunciato anche per guida senza patente.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio