Cronaca

Elia morto in un incidente a San Giuseppe Vesuviano, denunciato il conducente 31enne

Dramma a San Giuseppe Vesuviano dove Elia Zayonts, un ragazzo di soli 20 anni originario di Torre Annunziata, è morto in seguito ad un incidente in moto: denunciato il conducente 31enne che ha travolto lo scooter della vittima.

Incidente a San Giuseppe Vesuviano, morto un giovane motociclista

Un ragazzo di Torre Annunziata è morto a causa di un incidente in moto avvenuto nella serata di lunedì 8 aprile a San Giuseppe Vesuviano. L’amico che era in sella allo scooter con la vittima è invece ricoverato al Cardarelli in gravissime condizioni.

Secondo le prime informazioni, i due ragazzi stavano viaggiando a bordo di uno scooter quando, per cause ancora in corso di accertamento, sono stati travolti da una 500 che in un primo momento si era allontanata senza prestare soccorso in via Vasca al Pianillo. Uno dei due è deceduto sul colpo mentre l’altro è stato trasportato in gravissime condizioni prima all’ospedale di Nola e poi al Cardarelli. Presenti, oltre ai sanitari, anche le forze dell’ordine per i rilievi di rito e la rimozione dei veicoli incidentati.

Chi è la vittima

A perdere la vita è Elia Zayonts, di soli 20 anni, originario di Torre Annunziata. Il giovane purtroppo è deceduto sul colpo dopo lo scontro violentissimo. Sul corpo del ragazzo sarà effettuata l’autopsia nei prossimi giorni che dovrà far luce sulla causa del decesso.

Denunciato il conducente

Il conducente dell’auto che ha travolto il 20enne e l’amico in sella ad uno scooter è stato denunciato per omicidio stradale, lesioni e omissione di soccorso. L’auto infatti in un primo momento si era allontanata senza prestare aiuto ai due malcapitati. Si tratta di un 31enne già noto alle forze dell’ordine rintracciato dai poliziotti.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio