Cronaca

Lungomare di Napoli: uomo armato semina il panico sugli scogli

Attimi di terrore ieri sera, 26 marzo, sul Lungomare di Napoli, un uomo in evidente stato di agitazione e armato di un coltello è stato fermato dagli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale. I poliziotti hanno identificato l’uomo, il 24enne ucraino con precedenti di polizia è stato denunciato per porto di armi ed oggetti atti ad offendere.

Lungomare di Napoli: fermato un uomo armato sugli scogli

Come riporta Napolitoday, ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale sono intervenuti in via Nazario Sauro all’angolo con via Palepoli. I residenti della zona avevano segnalato una persona sulla scogliera in forte stato di agitazione. I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato l’uomo e hanno tentato di riportarlo alla calma. L’uomo alla vista degli agenti ha estratto un coltello che poi ha gettato sugli scogli. I poliziotti dopo non poche difficoltà lo hanno bloccato ed identificato. L’uomo, un 24enne ucraino con precedenti di polizia è stato denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Durante le operazioni degli agenti, un altro uomo ha iniziato ad inveire contro le forze dell’ordine. Una volta bloccato, si è rifiutato di fornire le proprie generalità. L’uomo è stato identificato presso gli uffici di polizia. Il 24enne napoletano con precedenti di polizia è stato denunciato per oltraggio, resistenza a Pubblico Ufficiale e per rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio