Cronaca

McDonald sbarca in provincia di Napoli: domani apre il nuovo ristorante di Melito

Il nuovo locale, dotato di 210 posti tra interno ed esterno, è completo di corsia McDrive

È prevista per domani, 22 dicembre, in via Appia, a Melito, l’apertura del nuovo ristorante della catena McDonald: aprire un nuovo locale ai tempi del covid vuol dire rinunciare a sedersi ai tavoli e a consumare il pasto insieme, ma la multinazionale americana ha voluto dare un segno di speranza, con questo nuovo ristorante, che offrirà sempre il cibo che ha reso famoso il marchio del clown felice, ma lo farà nel rispetto delle norme di sicurezza vgenti.

Melito, apertura domani, 22 dicembre, per il nuovo McDonald di via Appia

Asporto, McDrive e McDelivery: sono questi gli unici servizi che, per ora, il nuovo McDonald potrà offrire ai suoi clienti, ma la speranza più concreta è rappresentata dai 70 nuovi posti di lavoro che l’azienda ha messo a disposizione per il nuovo ristorante.

Il locale

Il nuovo locale, dotato di 210 posti tra interno ed esterno, è completo di corsia McDrive, servizio grazie al quale è possibile ordinare, pagare e ricevere l’ordine direttamente dalla propria auto e McCafé dove gustare un caffè di qualità e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno. Nel ristorante sono presenti anche i chioschi digitali per l’ordine self-service.

Gli orari per l’asporto

Il servizio di asporto, disponibile da lunedì a domenica, dalle 7:30 alle 22:00, sarà disciplinato in modo rigoroso per garantire la sicurezza e la salute dei clienti e dei dipendenti. Gli ingressi nel ristorante saranno contingentati e i prodotti consegnati in modalità contactless dal personale. L’ordinazione potrà avvenire in autonomia ai kiosk, per i quali McDonald’s ha messo in atto procedure straordinarie di pulizia e igienizzazione, o in cassa.

Orari McDrive

Per il ristorante di Melito di Napoli sarà inoltre attivo il servizio McDrive, operativo 7 giorni su 7 dalle 7:30 alle 22:00. La presa dell’ordine avviene nella massima sicurezza tramite interfono, mentre la consegna del pasto attraverso il finestrino della propria auto, senza contatto diretto tra personale e clienti.

Consegne a domicilio

È anche disponibile il servizio McDelivery, per cui è prevista la consegna dell’ordine a domicilio senza contatto, in totale sicurezza. Il servizio è disponibile 7 giorni su 7, dalle 12:00 alle 15:00 e dalle 18:00 alle 22:00.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio