Cronaca

Napoli, Antonio Boccolino scomparso da due mesi: le ricerche anche alla stazione Termini

Proseguono senza sosta le ricerche di Antonio Boccolino, ragazzo di 30 anni, scomparso da oltre due mesi da Napoli. Il giovane, di cui non si hanno più notizie dal primo giugno scorso, potrebbe trovarsi alla stazione Termini di Roma.

Napoli, Antonio Boccolino scomparso da due mesi: le ricerche

Sono mesi di apprensione per la famiglia di Antonio Boccolino, di cui non si hanno più notizie dal primo giugno. La famiglia ha lanciato l’allarme dopo che il 30enne non faceva ritorno a casa e non riuscivano a mettersi in contatto con lui. Dopo la denuncia sporta alle forze dell’ordine si prosegue con le ricerche.

Al momento si ipotizza un allontanamento volontario, del quale sono sconosciuti sono i motivi. A lanciare l’appello è stato anche il sito web della trasmissione televisiva ‘Chi l’ha visto?’ in onda su Rai 3.

L’identikit di Antonio

Antonio Boccolino ha trent’anni, è alto un metro e settanta centimetri e pesa 70 chili. Ha capelli castani e occhi marroni. Al momento della scomparsa indossava jeans neri, maglietta a mezze maniche bianca, scarpe marca Adidas bianche e nere. Spesso indossa una felpa marca Nike di colore verde e un giubbotto nero, con uno strappo sul lato sinistro. Le zone alle quali prestare particolare attenzione sono la stazione Termini di Roma, che potrebbe aver raggiunto con il treno da Napoli, ma anche le stazioni di Milano o Genova dove è stato visto l’ultima volta il 27 giugno.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio