Cronaca

Sorpreso a spacciare nel cuore di Napoli, arrestato 22enne venezuelano

Un giovane spacciatore è stato arrestato a Napoli dove gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno tratto in arresto un 22enne venezuelano con precedenti di polizia per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Napoli, arrestato giovane spacciatore venezuelano

Nel corso di un servizio di controllo del territorio in Vico Cappella Pontenuovo, gli agenti hanno notato un uomo che, all’uscita da un’abitazione, ha ceduto qualcosa ad un’altra persona in cambio di una banconota.

L’acquirente si è poi allontanato frettolosamente, insospettendo i poliziotti che hanno proceduto al controllo dell’uomo. Durante il controllo, l’uomo è stato trovato in possesso di 2 involucri di marijuana per un peso di 4 grammi, 2 involucri di cocaina e 20 euro in contanti. Una perquisizione effettuata nell’androne dello stabile dove è avvenuto lo scambio ha portato al rinvenimento di altri 41 involucri di cocaina per un peso complessivo di 8 grammi, nascosti dietro la porta d’ingresso.

Alla luce di quanto accertato, il 22enne è stato arrestato e condotto presso le camere di sicurezza del Commissariato. La droga sequestrata è stata posta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio