Cronaca

Napoli, in furgone con un quintale di rifiuti senza autorizzazione: denunciato

Altra denuncia a Qualiano per smaltimento illecito di rifiuti

In furgone a Varcaturo, in provincia di Napoli, con un quintale di rifiuti senza autorizzazione: i Carabinieri hanno sequestrato i veicolo e denunciato l’uomo. Altra denuncia a Qualiano per smaltimento illecito di rifiuti.

In furgone con rifiuti senza autorizzazione a Napoli

A Varcaturo, i Carabinieri hanno fermato una persona di Marano già con precedenti specifici che trasportava sul proprio furgone e senza alcuna autorizzazione un quintale di rifiuti di vario genere. Il veicolo è stato sequestrato mentre l’uomo è stato denunciato a piede libero.

Denunciato un 58enne

A Qualiano, le forze dell’ordine hanno denunciato un 58enne napoletano già noto alle forze dell’ordine, titolare di una ditta edile, per aver scaricato sul ciglio della strada provinciale un grosso cumolo di rifiuti. Il 58enne è stato scoperto grazie alle telecamere nascoste.

 

A Varcaturo, invece, i Carabinieri hanno fermato una persona di Marano già con precedenti specifici che trasportava sul proprio furgone e senza alcuna autorizzazione un quintale di rifiuti di vario genere. Il veicolo è stato sequestrato mentre l’uomo è stato denunciato a piede libero.

Articoli correlati

Back to top button