Cronaca

Napoli, boom di furti in casa: Vomero nel mirino | Colpo da 150mila euro

Boom di furti in casa a Napoli. Nel mirino dei ladri è finito il quartiere Vomero: colpo da 150mila euro qualche giorno fa

Boom di furti in casa a Napoli. Nel mirino dei ladri è finito il quartiere Vomero. Clamoroso il caso verificatosi solo alcuni giorni fa all’Arenella, dove in appena mezz’ora un delinquente, da solo, è riuscito a introdursi in un condominio di via Orsi raggiungendo l’abitazione di un residente che era in vacanza, svaligiando la cassaforte in cui erano custoditi orologi di pregio. Un colpo da 150mila euro. Lo riporta l’odierna edizione de Il Mattino. 

Napoli, boom di furti in casa

Il caso è stato ripreso dal consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Borrelli, che per contrastare la piaga dei furti nelle abitazioni ha sollecitato più controlli in città da parte delle forze dell’ordine. “È chiaro come il sole che oggigiorno nessuno può più dormire sonni tranquilli – si legge in una nota congiunta firmata da Borrelli con il consigliere municipale Rino Nasti – Questore e prefetto si adoperino per riportare la sicurezza e la legalità in città che ora è in balia di delinquenti e criminali”.

Articoli correlati

Back to top button