Cronaca

Tragedia a Napoli: bambina morta prematuramente, aveva 3 anni

Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social

Dramma a Napoli dove una bambina di appena tre anni è morta prematuramente. La piccola Fatima è deceduta nelle scorse ore, lasciano nel dolore e nello sconforto i genitori ed i parenti tutti. Una notizia che ha scosso anche tutta la comunità della zona di via Anna Magnani, dove la piccola viveva con con la sua famiglia.

Bambina di 3 anni morta prematuramente, dramma a Napoli

Grande dolore per i genitori ed il fratellino e tutti gli altri parenti. I funerali della piccola Fatima saranno celebrati nel pomeriggio di oggi, mercoledì 16 novembre, alle 16.30, presso la Parrocchia della Resurrezione. Il corteo funebre partirà mezz’ora prima dalla casa dell’estinta sita in Via Anna Magnani

Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social, dove molte persone non si capacitano di quanto accaduto. “Dio mio, non dovrebbe succedere tutto questo” scrive, ad esempio, ValeriaE ancora, il messaggio di Rosa: “Che il Regno dei cieli vi accolga dove non ci sono più sofferenze insieme a tanti angeli belli. Date tanta a forza ai vostri genitori”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio