Cronaca

Napoli, 29enne incinta al settimo mese uccisa da un infarto: morto anche il figlioletto

Dramma a Napoli dove una giovane madre, al settimo mese di gravidanza, è morta all’ospedale del Mare. La tragedia si è consumata nei giorni scorsi, quando la giovane era stata trasportata in ospedale da un’autoambulanza del 118 dopo un arresto cardiaco come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Napoli, madre al settimo mese di gravidanza morta all’ospedale: muore anche il figlio

La giovane, di appena 29 anni, portava in grembo un bambino nato con un cesareo d’urgenza. Anche il piccolo non ce l’ha fatta. A nulla sono serviti i tentativi dei sanitari di rianimare la giovane. Le manovre sono iniziate da quando l’autoambulanza medicalizzata è giunta a casa della donna. Anche il neonato è stato sottoposto a manovre di rianimazione per decine di minuti senza effetto.

Le indagini

Sul posto sono giunti anche i carabinieri del comando di Poggioreale su segnalazione della stessa direzione sanitaria del presidio della Asl. La salma della donna e del suo bambino sono stati sequestrati su disposizione del magistrato della Procura. Da chiarire le cause del decesso che alla luce della sintomatologia riportata nella cartella clinica possono essere solo ipotizzate.

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio